Ubicato nelle vicinanze dello stadio, immediatamente a ridosso del percorso verde, Campus è un grande edificio già sede della Facoltà di Ingegneria che il Consorzio Abn ha ristrutturato per realizzare la prima palazzina uffici a servizi evoluti che sia nata in Umbria.
La sua posizione rende Campus una sede particolarmente appetibile per chi cerca una agevole accessibilità sia con mezzi privati che mezzi pubblici riuscendo al contempo ad assicurare riservatezza e quiete.
Vicinissima la stazione di partenza del Minimetrò, raggiungibile sia a piedi che in bicicletta assicurando un rapido collegamento con il centro di Perugia.
Altrettanto comodo per chi preferisce l’auto, (1,5 km) è il collegamento con l’accesso al raccordo Perugia-Bettolle, principale arteria stradale a scorrimento veloce sulla direttrice Roma e Firenze.
La ferrovia è raggiungibile anche a piedi riferendosi alla stazione leggera della Facoltà di Ingegneria o in 10 minuti di auto o bus (la fermata è proprio di fronte alla sede Campus) se si preferisce la Stazione Centrale di Perugia Fontivegge.